-
- Advertisement
limite di tempo per feedback o paypal?
Acquistare in sicurezza facendo affariRe: limite di tempo per feedback o paypal?
da Fabio.Pello » lun 19 ott 2009, 15:41
Se il tracking non indica che è arrivato a casa mia può aver spedito come gli pare ma sta di fatto che non è arrivato a casa mia...
<< lascia perdere la denuncia >> ????
Non lascio mai perdere una denuncia.. ogni torto che subiamo bisogna far si che venga perseguito.. e se l'unico mezzo è quello legale così sia.
Fortuna che mi hanno educato bene sotto questo aspetto
Non lascio mai perdere una denuncia.. ogni torto che subiamo bisogna far si che venga perseguito.. e se l'unico mezzo è quello legale così sia.
Gli inglesi avevano combattuto meglio? Gli inglesi avevao un esercito meglio addestrato? Gli inglesi avevano un esercito più grosso? No, rispose Napoleone; Gli inglesi hanno fatto solo una cosa in più di noi: hanno combattuto per 5 minuti più di noi.
- Fabio.Pello
- Newbie
- Cash on hand: 506.00

- Invitations sent: 0
- Successful invitations: 0
- Blog: View Blog (0)
- Nick eBay: Oceans_quality
Advertisement
Re: limite di tempo per feedback o paypal?
da fabio testa » lun 19 ott 2009, 18:39
Oceansuk ha scritto:Se il tracking non indica che è arrivato a casa mia può aver spedito come gli pare ma sta di fatto che non è arrivato a casa mia...
Oceansuk rispondendoti avevo paura che mi fraintendessi e cosi è stato, fortunatamente mi esprimo meglio parlando di persona che scrivendo.
Scusa se tu stesso hai detto che hai il codice di tracciatura, quindi questo cristiano di venditore inglese avrà spedito no? Perchè lo devi denunciare?
- fabio testa
- Newbie
- Cash on hand: 500.00

da Fabio.Pello » lun 26 ott 2009, 7:35
perchè ha spedito.. ma il tracking dice chiaramente che il pacco non è arrivato a me.. e neanche è uscito dall'inghilterra.. bensi è arrivato in una città inglese... e siccome è lui che dovrebbe procedere alla richiesta di rimborso e non io.. e questo lo so eprchè ho contattato la royal mail..
se lui non procede con la richiesta di rimborso nei miei confronti allora ho tutto il diritto di procedere legalmente..
se lui non procede con la richiesta di rimborso nei miei confronti allora ho tutto il diritto di procedere legalmente..
Gli inglesi avevano combattuto meglio? Gli inglesi avevao un esercito meglio addestrato? Gli inglesi avevano un esercito più grosso? No, rispose Napoleone; Gli inglesi hanno fatto solo una cosa in più di noi: hanno combattuto per 5 minuti più di noi.
- Fabio.Pello
- Newbie
- Cash on hand: 506.00

- Nick eBay: Oceans_quality
da fabio testa » lun 26 ott 2009, 10:22
Oceansuk ha scritto:perchè ha spedito.. ma il tracking dice chiaramente che il pacco non è arrivato a me.. e neanche è uscito dall'inghilterra.. bensi è arrivato in una città inglese... e siccome è lui che dovrebbe procedere alla richiesta di rimborso e non io.. e questo lo so eprchè ho contattato la royal mail..
Ecco mi sfuggiva questo passo "il pacco non è arrivato a me.. e neanche è uscito dall'inghilterra.. bensi è arrivato in una città inglese" pensavo fosse un pacco perso nei meandri delle Poste Italiane e quindi non riuscivo a capire dove fosse la responsabilità del venditore, anche io penso che la cosa migliore da fare sia denunciare il fatto
- fabio testa
- Newbie
- Cash on hand: 500.00

da claudio.vitali » mer 28 ott 2009, 8:38
personalmente quando mi capita di avere spedizioni con "problemi", avverto il venditore ed apro precauzionalmente una contestazione paypal: posso sempre chiuderla non appena arriva la merce 
Claudio Vitali
e-mail: info@claudiovitali.it
E-Commerce: www.ecoffe.it
sito personale: www.claudiovitali.it
e-mail: info@claudiovitali.it
E-Commerce: www.ecoffe.it
sito personale: www.claudiovitali.it
-

claudio.vitali - Messaggi: 1747
- Cash on hand: 530.00